> AVVERTENZE CONCERNENTI L’IMPERMEABILITÀ

AVVERTENZE CONCERNENTI L’IMPERMEABILITÀ

caution_b AVVERTENZA

Waterproof attention_1_1_1_1 (blue)

Non ruotare o estrarre la corona quando l’orologio è bagnato.

L’acqua potrebbe penetrarvi all’interno.

Se la superficie interna del vetro si annebbia a causa della condensa o se appaiono goccioline d’acqua all’interno dell’orologio per un lungo periodo, significa che le sue prestazioni di impermeabilità si sono deteriorate.
Rivolgersi immediatamente al rivenditore presso cui è stato acquistato l’orologio o contattare la rete di servizio internazionale della Grand Seiko menzionata sul CERTIFICATO DI GARANZIA o sul nostro sito Web.

Waterproof attention_2_1_1_1 (blue)

Non lasciare che umidità, sudore e sporco permangano sull’orologio per molto tempo.

Ricordare che un orologio impermeabile può vedere ridotte le proprie caratteristiche di impermeabilità a seguito del deterioramento dell’adesivo che si trova sul vetro o sulla guarnizione, o a causa di ruggine formatasi sull’acciaio inossidabile.

Waterproof attention_3_1_1_1 (blue)

Non tenere l’orologio al polso mentre si fa il bagno o la sauna.

Il vapore, il sapone o alcuni componenti termali potrebbero accelerare il deterioramento delle prestazioni di impermeabilità.

Se il livello di impermeabilità dell’orologio è indicato come “WATER RESISTANT”

caution_b ATTENZIONE

Waterproof warning (blue)

Non usare questo orologio durante immersioni a grande profondità con bombole o a saturazione.

Le varie ispezioni serrate svolte in ambienti difficili simulati, che quali sono generalmente previste per gli orologi adatti alle immersioni o alle immersioni a saturazione, non sono state effettuate. Per le immersioni, usare orologi appositamente destinati a tali attività.

caution_b AVVERTENZA

Waterproof attention_4_1_1_1 (blue)

Non bagnare direttamente con acqua corrente proveniente dal rubinetto.

La pressione dell’acqua che fuoriesce dal rubinetto è sufficientemente elevata per compromettere l’impermeabilità di un orologio resistente all’acqua nelle comuni attività della vita quotidiana.